Chiamaci +39 3423219248
Lun - ven: 9:00/19:00

Come far durare l'abbronzatura più a lungo

Come far durare l'abbronzatura più a lungo

26/07/2019 0

Durante le vacanze estive spesso ci si piace di più, merito del relax, del divertimento e soprattutto dell’abbronzatura, ecco perché tutti vorremmo farla durare il più a lungo possibile, anche al rientro in città.

Ecco alcuni semplici consigli su come far durare l’abbronzatura più a lungo:

  • 1° step SCRUB DRENANTE
    Anche se può sembrare un controsenso, fare una delicata esfoliazione regolarmente, una volta a settimana, aiuta sia ad ottenere sia a mantenere un'abbronzatura uniforme e una pelle vellutata, eliminando gli strati superficiali della pelle e rinnovandone il colorito.
  • 2° step Gocce D'ORO
    Anche la detersione è un momento molto importante a cui prestare attenzione per far durare a lungo l’abbronzatura. Sono da evitare i bagni rilassanti, che favoriscono la desquamazione, meglio optare per docce fresche e veloci che aiutano a preservare la pelle più morbida ed elastica. Da evitare anche i prodotti troppo aggressivi, prediligendo detergenti come Gocce D’Oro Olio Doccia, una formula innovativa dall’intenso potere emolliente con vitamine e acidi grassi essenziali, indicato per pelli delicate, sensibili e/o molto secche.
  • 3° step HYDRA BODY
    Infine, l’ultimo passo per mantenere a lungo un intenso colorito ambrato è idratare quotidianamente la pelle in profondità, massaggiando fino a completo assorbimento una crema idratante come il latte corpo Hydra Body all’Olio di Argan e Papaina, che lascia la pelle liscia, vellutata e luminosa, stimola il rinnovamento cellulare, previene l’effetto pelle ruvida e ne migliora tonicità e resistenza, anche grazie all’azione antiossidante della Vite Rossa e a quella ristrutturante dell’Olio di Argan.

Infine, attenzione a idratare e nutrire la pelle anche dall’interno, bevendo almeno due litri di acqua al giorno e seguendo un’alimentazione corretta e bilanciata, ricca di frutta e verdura, meglio se fresche e di stagione, fai il pieno specialmente di meloni, albicocche, carote e zucca.

Se prima delle vacanze hai iniziato ad assumere un integratore di betacarotene e antiossidanti, continua a prenderlo ancora per un mese, ti aiuterà a conservare l’abbronzatura e a riparare le cellule.

Vuoi maggiori informazioni su questo argomento o sui prodotti consigliati? Contattaci tramite i nostri canali web o passa a trovarci in sede, lo staff della Farmacia Ammirati sarà lieto di rispondere ad ogni tua domanda!

Commenti

Lascia un commento