Rivoluziona la Tua Skincare: Il Segreto di una Pelle Uniforme e Luminosa con CHROMA DERMA CREMA e CHROMA SPOT SIERO

L’attesa è finalmente finita, e con orgoglio vi presentiamo il nostro rivoluzionario duo di prodotti per la cura della pelle: CHROMA SPOT Siero e CHROMA DERMA Crema.


Un trattamento anti-macchia dermatologicamente testato e non fotosensibilizzante.


La Sinergia di Attivi
L’applicazione di CHROMA SPOT Siero sulle discromie, seguita da CHROMA DERMA Crema ha portato a risultati visibili in soli 7 giorni. Le macchie risultano attenuate e la pelle più uniforme grazie all’innovativo attivo che agisce sulla sintesi della melanina, il pigmento responsabile della colorazione più scura della pelle. La perfetta sinergia con la Papaina, che esfolia delicatamente, favorisce la penetrazione dell’attivo antimacchia in profondità e contemporaneamente stimola il turnover cellulare.

Il tuo alleato tutto l’anno!
A differenza di altri prodotti in commercio, il nostro duo può essere utilizzato anche in estate: la molecola responsabile dell’azione depigmentante non è fotosensibilizzante bensì ha dimostrato un’azione fotoprotettiva. Un valido aiuto contro il fotoinvecchiamento, adatto tutto l’anno.


Non un semplice anti-macchia
Le macchie rappresentano un inestetismo che influisce particolarmente sull’autostima e la fiducia in se stessi. Per eliminarle e prevenirle è necessario seguire una corretta Skincare Routine. Il nostro Trattamento Intensivo Anti-macchie vuole presentarsi come soluzione alle iperpigmentazioni e al contempo offrire un’azione idratante ed anti-age. La sua formulazione è arricchita con Acido Ialuronico, estratto di Alga Laminaria e costituenti dell’NMF. Mentre gli attivi depigmentanti lavorano per ridurre le macchie cutanee esistenti, questa selezione di attivi aiuta a migliorare la texture della pelle, ridurre le rughe e favorire il rinnovamento cellulare. Il risultato? Una pelle più luminosa, uniforme e più giovane.

Packaging Innovativo per Personalizzare la Cura della Pelle
Le innovazioni non si fermano alla formula. Il nuovo packaging di CHROMA DERMA
permette di personalizzare la cura della propria pelle in base alle proprie esigenze. Attraverso un particolare sistema di erogazione del flacone, con un solo gesto si ottiene la giusta dose di prodotto, alla quale si può aggiungere qualche goccia di siero per potenziarla in base alle necessità. Per un trattamento anti-ossidante ed illuminante ancora più efficace, basta
aggiungere OXYSKIN, il nostro siero a base di Astaxantina. Per scoprire il protocollo più adatto a te e capire come potenziare
ulteriormente il trattamento anti-macchie, offriamo una consulenza gratuita sia online, al sito www.ammiraticosmetici.it, che presso la Farmacia Ammirati, dove si può effettuare un’analisi strumentale della pelle.


CHROMA DERMA Crema e CHROMA SPOT Siero sono ora disponibili presso la Farmacia Ammirati e online sul sito www.ammiraticosmetici.it


Non perdere l’opportunità di provare questo incredibile duo per la cura della pelle e scoprire i benefici dell’innovazione a servizio della bellezza.

Write a comment

Your email address will not be published. All fields are required