Pelle Sensibile

Pelle Sensibile:

Una pelle sensibile è fragile, reattiva e più soggetta a couperose e fenomeni che indeboliscono il microcircolo. Per tutti questi motivi è importante utilizzare trattamenti specifici.

La cosmetologa consiglia:

– Detergi il viso con Hydra Latte, ti permetterà di rimuovere delicatamente anche il make-up. Adoperalo tutte le sere, risciacqua e asciuga tamponando.

– La sera applica 1 goccia di Hydra P siero sul viso e massaggia fino a completo assorbimento, ti aiuterà a far assorbire in profondità gli attivi del trattamento applicato successivamente.

– Mattina e sera applica sul viso Hydra Sense dalla texture ricca, che protegge e rispetta anche la pelle più sensibile.

– Una volta alla settimana effettua una detersione più profonda con Hydra Gommage: le perle di jojoba si prenderanno cura della tua pelle detergendo in maniera delicata e svolgendo al tempo stesso un’azione antiossidante e protettiva. Applica una noce di prodotto sul viso inumidito e massaggia con delicati movimenti circolari evitando il contorno occhi. Asporta con abbondante acqua.

Write a comment

Your email address will not be published. All fields are required