Chiamaci +39 3423219248
Lun - ven: 9:00/19:00

Le migliori idee di make up per capodanno

Le migliori idee di make up per capodanno

18/12/2019 0

Tra glitter effetto sparkling e smokey eyes, a Capodanno si osa sempre un po' di più con trucco, look e accessori. Ma partiamo dal make-up!

Prima di tutto dedicatevi a rendere luminosa la pelle del viso. Il vero segreto per un maquillage perfetto è curare la base. Pulite bene la pelle, con uno scrub, e poi stendete una crema idratante e illuminante sul volto. Usate poi un correttore per coprire le imperfezioni e le occhiaie scure e stendete il fondotinta adatto al vostro incarnato. Terminate con una passata di cipria brillante per illuminare il volto e di blush sulle guance.

Ora pensate a come ottenere uno sguardo luminoso e festaiolo partendo dagli occhi. Per brillare sotto i fuochi d'artificio i trend del make-up 2019/2020 consigliano un ombretto glitterato. Scegliete il colore in base a quello dei vostri occhi e del vostro look, ma in linea generale le varie tonalità del dorato, bronzo, argento o anche verde o blu metallizzato vanno sempre bene. Se all’effetto luminoso volete aggiungere una profondità di sguardo, non potete rinunciare allo smokey eyes. Contornate l’occhio con del kajal nero e poi applicatelo all’interno per intensificare lo sguardo. Sulla palpebra mobile applicate un ombretto nero e sfumatelo verso l’arcata sopracciliare creando così un effetto fumoso. Regola d’oro per uno smoky eyes perfetto è sfumare bene l’ombretto sulla palpebra. Completate applicando sulle ciglia diverse passate di mascara nero. E pettinate le sopracciglia verso l’alto creando un effetto spettinato.

Infine per truccare le labbra scegliete tinte forti e decise. Le tonalità più usate hanno sempre a che vedere con il rosso cupo, il porpora, il bordeaux e anche una tonalità di malva molto intesa. Il classico rossetto rosso o sulle tonalità del viola fa sempre la sua figura, soprattutto se avete optato per un trucco occhi sulle tonalità del dorato o argentato.

Adesso non vi rimane che trovare un abito perfetto da abbinare a un bel tacco e sbizzarrirvi con la scelta degli accessori.

Commenti

Lascia un commento